UNDER 18 VINCITRICE DEL CAMPIONATO PROMOZIONALE 2015

23/11/18. Questi i parziali a favore del Labico nella gara di ritorno della finale che laureava la vincitrice del Torneo 2015.
E’ bastato il primo set, tirato abbastanza ma non tanto da mettere i brividi addosso alla nostra formazione e ai tifosi sugli spalti, per chiudere il discorso e rendere il resto della partita un gioioso allenamento. Spazio ai cambi e legittima gloria per tutte le giocatrici che hanno contribuito, sotto la guida di coach Marco Mandara, coadiuvato da Fabiana Teoli, a mettere un’ altro trofeo in bacheca, dopo la Coppa Lazio vinta dalla Prima squadra e il titolo regionale UISP portato a casa dalla nostra Under 13.

Con questo ultimo impegno si chiude ufficialmente la stagione agonistica ( allenamenti di “mantenimento” a parte ), i teloni protettivi sono stati messi sul campo in vista dell’ ospitalità che il palazzetto darà al centro estivo dal 15 al 30 Giugno dedicato ai bimbi di Labico, organizzato dalla parrocchia e che vedrà un centinaio di piccoli partecipanti, che speriamo si innamorino, se non proprio tutti almeno qualcuno, del nostro sport.

La pallavolo tornerà però protagonista assoluta nella 24 ore di volley che avrà luogo dal 20 al 21 e che vedrà impegnato chiunque decida di mettersi in gioco, di giorno o di notte, a seconda della propria disponibilità e delle proprie capacità nella no-stop di gare.

Spazio per tutti quindi, prima di salutarci per le vacanze estive, con la testa già alla nuova promettente stagione 2015/2016.