BUONE NUOVE PER LA MASCHILE DI LABICO

La nostra Società ha raggiunto in questi giorni un accordo con il G.S. Zagarolo in merito ad una collaborazione per quanto riguarda le nostre rappresentative maschili giovanili.

L’ iniziativa, già ai nastri di partenza, ovviamente prevede delle sedute di allenamento congiunte tra i nostri atleti e quelli di Zagarolo, guidate dagli allenatori delle due Società, anch’ essi in reciproco affiancamento.
L’ occasione di crescita e confronto tra due realtà pallavolistiche del territorio confinanti, con le loro diversità tecniche e strutturali, ma entrambe di solida e radicata tradizione, è di grande prospettiva per ambedue. Inutile sottolineare, almeno per gli addetti ai lavori e agli appassionati, la statura del settore maschile del Volley Zagarolo, il cui vivaio ha sfornato atleti di ottimo livello ( il nazionale Sabbi, solo per citare l’ ultimo in ordine di tempo ).

Il progetto a breve termine prevede, già a partire dalla prossima stagione agonistica, la partecipazione ai campionati maschili di una o più rappresentative sotto la denominazione comune delle due Associazioni.

Accogliamo quindi con entusiasmo questa iniziativa e auguriamo a tutti gli atleti e alle Società coinvolte una collaborazione proficua e costruttiva per entrambe, che possa gettare le basi per consolidare e rafforzare la presenza della pallavolo maschile della nostra provincia.