GARE DI FINALE TROFEO UISP CIOCCI UNDER 12 MASCHILE E FEMMINILE DEL 04/06

Under 12 Femminile

Labico – Ariccia 2 – 0

Aprono la mattinata di finali del torneo patrocinato UISP intitolato al nostro Massimo Ciocci le ragazze dell’ U12, davanti al pubblico di casa e alla numerosa rappresentanza di ospiti intervenuti a questa festa pallavolistica fortemente connotata da quelli che erano e restano i dettami del Presidente e cioè : i giovanissimi innanzi tutto, come spina dorsale della crescita sportiva e sociale di una comunità attraverso l’ associazionismo.

Inizia, anzi continua, la festa con la rotonda vittoria della nostra formazione nei confronti di Ariccia, che lascia gustare l’ en plein dopo le vittorie dei giorni precedenti dell’ U16 nella finale UISP e nel play off di andata di Terza Divisione.
Le ragazze, agguerrite e concentrate fino all’ ultima palla, portano a casa il loro primo titolo in carriera, con l’ auspicio che sia solo la prima di una lunga serie di soddisfazioni nella pallavolo.

---------------------------------------------------

Under 12 Maschile

Labico – Pomezia 0 – 2

Un contendente tosto Pomezia per i nostri ragazzi, già incontrato in campionato e che già ci aveva fatto soffrire, con ottimi e sorprendenti baby elementi ed altrettanto forti giocatori decisamente più cresciuti.

Niente da fare, Labico resta in corsa per alcuni sprazzi, ma forse l’ emozione per la finale, unita alla giornata non delle migliori per alcuni dei ragazzi, tra palle libere fuori e attacchi fuori misura, decreta che dobbiamo accontentarci della piazza d’ onore.

E’ festa lo stesso, dopo le premiazioni alla presenza di Alfredo Ciocci, figlio di Massimo, le foto di rito ed il ringraziamento a tutti i partecipanti a questa bella giornata di sport, in campo e fuori. Vince sempre chi partecipa !