GARE DI SERIE C, PRIMA DIVISIONE E SECONDA DIVISIONE DEL 14/04

Serie C

Eldis Volley Labico – Marzocchi Fondi 3 – 0
(Parziali : 25/19 – 25/17 – 25/11)

Vittoria scontata contro Fondi, il fanalino di coda della classifica, ferma a zero punti. Un successo che contribuisce a rendere questo finale di stagione più sereno e a scaricare le tensioni accumulate nella lotta per la salvezza raggiunta.

Il tutto in attesa di un nuovo inizio, a tre gare dalla fine del campionato che serviranno da momento di scarico, qualunque sia il loro esito.

----------------------------------------------------

Prima Divisione

Valmontone – Labico 3 – 2
(Parziali : 19/25 – 25/23 – 25/27 – 25/22 – 15/12)

Battaglia vera per la nostra formazione a Valmontone. Certamente molto più che nella gara di andata le nostre ragazze hanno dato filo da torcere alla imbattuta capolista, andando vicinissime a rifilarle la prima sconfitta (anche se ormai ininfluente) in campionato.

Benissimo tutto senza dubbio, le partite a volte vengono decise dagli episodi e questa è stata una di quelle…

----------------------------------------------------

Seconda Divisione

Labico – Gb Vico 2 – 3
(Parziali : 25/21 – 26/28 – 25/21 – 26/28 – 10/15)

Altro scontro al vertice ed altra partita combattuta fin dall’inizio e mollata forse al tie-break dalla nostra formazione, per niente appagata dal punto rimediato ma sulle gambe per i molti impegni concentrati delle ultime settimane.

Buona comunque la classifica, dietro al primato di Union Volley con 51, con i nostri 31 punti, seguiti da Vico con 30, ma con una gara in meno. Un calendario duro ci attende in questi ultimi turni, ma con una squadra così è ancora lecito sperare nei play-off.

----------------------------------------------------

Poi :
L’Under 18 supera agevolmente l’impegno a Colonna valido per il Torneo Favretto (3-0 e secondo posto in classifica), impatta invece l’Under 16 in una gara sfortunata e nervosa contro Monteporzio (1-3) ed esce sconfitta anche nell’andata in casa dei sedicesimi di finale Promozionali contro Frascati.