PRIMI ARRIVEDERCI E PIACEVOLI STRASCICHI

Si è conclusa con gli ultimi allenamenti e una cena collettiva la stagione per le categorie dal mini volley fino all’Under 16.
Venerdì 8 giugno al PalaCiocci sono state più di un centinaio le persone riunite, tra atleti, allenatori, dirigenti e familiari, presenti per salutare un altro anno di pallavolo a Labico. Il clima festoso, le partitelle aperte ed eterogenee e l’abbondante rinfresco a cura della nostra bartender Giordana (e speriamo il nostro buon operato) hanno contribuito a lasciarci tutti tra i sorrisi e gli arrivederci a settembre per una nuova avventura, gli stessi e se possibile anche più numerosi.

Chi invece deve, ma certamente senza alcun cruccio, rinviare i saluti è la nostra Prima squadra che, anche se terminati gli impegni ufficiali, si sta lentamente e senza clamori ritrovando e ripartendo sotto la nuova guida di Alessandro Fiorentini, coach esperto e garanzia di serietà (ma ne parleremo più avanti).
Le prime due gare del trofeo Appio hanno fatto registrare due vittorie rotonde contro formazioni in odore di ambizione playoff per l’anno prossimo e lasciato una buona impressione per quanto riguarda l’organico, che non è detto non possa rinforzarsi ulteriormente sotto l’ombrellone.

Ancora impegnata anche l’Under 18 che sfiorati i playoff in Seconda Divisione, non vuole mollare il Torneo Favretto e si impone con un bel 3-1 nella semifinale di andata a Ciampino, ipotecando la finale del 17, a patto di fare la stessa partita accorta e senza sbavature al ritorno il giorno 11 al PalaCiocci, dove basterà vincere due sets (ma non sarà ovviamente quello l’obbiettivo) per prolungare la gioia fino alla domenica successiva.

D’obbligo l’invito a tutti i nostri sostenitori a non farci mancare il loro apporto lunedì 11 alle 19.30. Non ve ne andate ancora !