FINALE MISTA OVER UISP DEL 16/06

Volley Labico – Nuova Casal Bertone 3 – 0

Di nuovo a Genzano con una folta rappresentanza del Labico Volley per la premiazione delle nostre U14 e U16, entrambe vincitrici del campionato territoriale Roma sud-est e prossime contendenti per il titolo nazionale a Rimini, dopo la vittoriosa finale del 2 Giugno di quest’ ultima sullo stesso campo.

Dopo la cerimonia di consegna delle coppe e di una simpatica targa offerta dagli sponsor locali alla nostra U16 come “migliori alzatori… di forchetta” per il contributo mangereccio offerto in quella occasione alla ristorazione di Genzano a seguito della gara, alle 21.15 il clou della serata è rappresentato dalla finalissima Over mista, che vede ancora una volta protagonisti i colori del Labico.

C’era da sfatare una “maledizione” che vedeva la nostra squadra approdare sempre alle fasi finali del torneo senza mai riuscire a portare a casa il titolo. Ma quest’ anno, nella ideale cornice dell’ ospitalità della scuola di pallavolo di Genzano, non era proprio il caso di steccare l’ultimo appuntamento stagionale per i nostri tenaci fuori quota e la squadra guidata dall’ esordiente coach Fabio Agamennone stavolta fa centro.

Una partita a senso unico fin da subito, mai in bilico per la nostra formazione, micidiale al servizio, letale in attacco, precisa in palleggio, blindata in difesa che ha annichilito Casal Bertone e ha chiuso in bellezza la manifestazione mettendo in bacheca un altro titolo per il Labico Volley.

Grande festa in campo per i protagonisti, proseguita sicuramente anche fuori, forse onorando ancora i locali di Genzano. Anzi, chi avesse notizie della squadra contattasse gentilmente la società, perché di loro non abbiamo più notizie da ieri notte…