GARE DI SERIE C E PRIMA DIVISIONE DEL 17/02

Serie C

A.Doria Tivoli C. Madama Adcm – Eldis Volley Labico 3 – 0
(Parziali : 25/19 – 25/22 – 25/16)

Due vittorie consecutive possono bastare, si resta fermi a quota venti punti con le speranze di salvezza immutate, anche perché la classifica non si è mossa granchè dopo questo turno.

Una prova volenterosa ma che non è bastata a colmare il divario tecnico con i padroni di casa. Continuiamo a stringere i denti, crederci e sostenere i nostri colori.

---------------------------------------------------

Prima Divisione

Sora – Labico 0 – 3
(Parziali : 10/25 – 18/25 – 22/25)

Torna ai suoi standards abituali la nostra squadra, dimostrando di avere ampiamente metabolizzato le due sconfitte che ne avevano smorzato (per fortuna solo momentaneamente) l’entusiasmo.

Si macinano di nuovo gioco e punti in questa trasferta di Sora, in una partita senza storia che conferma il secondo posto in graduatoria dietro Valmontone. Bene.

----------------------------------------------------

Dagli altri campi : vincono gli Over 3-0 su Zagarolo, esce sconfitta l’U16 Promozionale nella gara di ritorno con Monteporzio, con il medesimo punteggio dell’andata di 3-2, confermandosi al secondo posto e come unica formazione che ha strappato due punti alla capolista, sempre vittoriosa nel girone.

Largo successo anche nell’impegno casalingo per la nostra Under 13, che mantiene il primato con ampio margine grazie ai suoi 21 punti con due gare in meno rispetto a chi insegue.