GARE DI SERIE C, PRIMA DIVISIONE E SECONDA DIVISIONE DEL 3 E 4/03

Serie C (Gara del 4/03)

Puliamo Srl Giro Volley – Eldis Volley Labico 0 – 3
(Parziali : 17/25 – 18/25 – 22/25)

Tre punti arrivati come da pronostico ad allontanare ancora di più il fondo della classifica, a otto giornate dalla fine del campionato.
Tre punti che non offrono ancora il conforto della matematica, ma non possono certo non generare ottimismo riguardo alla salvezza, dando uno sguardo alle ultime due posizioni e al drappello dietro Labico guidato da Marino, indietro di 6 punti rispetto ai nostri 26.

Considerando poi che una delle gare di ritorno da disputare è contro Fondi, fanalino di coda a zero punti, si può legittimamente sperare di non essere proprio noi a modificare questo trend…

---------------------------------------------------

Prima Divisione (Gara del 3/03)

Sora – Labico 3 – 1
(Parziali : 16/25 – 25/21 – 25/21 – 25/22)

Peccato perdere una gara giocata gagliardamente, dopo un primo set ruggente e la risalita dei padroni di casa, prevedibile ma arginata dalla nostra formazione, vittima di un po’ di sfortuna nei momenti chiave e del nervosismo, iniziato col rosso diretto rifilato alla nostra giocatrice per proteste (se ne vedono raramente anche nel calcio con questa motivazione, il che è tutto dire…).

Nulla comunque è cambiato al vertice, Labico resta al secondo posto dietro Valmontone, precedendo IHF di quattro lunghezze.

---------------------------------------------------

Seconda Divisione (Gara del 3/03)

Volley Friends Under – Labico Under 1 – 3
(Parziali : 23/25 – 26/24 – 12/25 – 18/25)

Prime due frazioni in cui Labico non trova il filo del gioco, vincendo a fatica la prima e perdendo, sempre ai vantaggi, la seconda. Poi, nonostante la scarsa vena di alcune e le assenze di altre atlete, la partita si mette su binari tranquilli e si torna a casa con i tre punti.

La nostra squadra sta disputando un buon torneo, anche al di sopra delle aspettative trattandosi di formazione under, e si attesta in terza posizione a pari punti con Volleyrò (che però ha giocato una gara in meno).

---------------------------------------------------

Brevi dagli altri campi : vincono gli Over nella temuta trasferta (sulla carta) contro Borghesiana, con un perentorio 3 – 0, sconfitte casalinghe invece per le Under 18 e 16 all’esordio del Torneo Favretto.