GARA DI SERIE C DEL 20/10

Realcaffè Mokasirs Sabaudia – Eldis Volley Labico 3 – 1
(Parziali : 21/25 – 25/21 – 25/23 – 25/14)

Seconda gara di campionato e seconda sconfitta, stavolta in trasferta a Sabaudia.
Era iniziato nella maniera migliore per i nostri colori il match, con il primo set giocato punto a punto e vinto da Labico in maniera convincente.
Giocati alla pari anche il secondo e il terzo, conquistati dai padroni di casa che si dimostravano più lucidi e concreti nei momenti topici delle frazioni, imponendosi con il minimo scarto e debordando solo nel quarto e conclusivo set, con la nostra compagine ormai fuori dalla partita.

Meglio del debutto ma con ancora tante cose da registrare, per prima l’amalgama del gruppo, per una squadra che mostra vitalità e margini di miglioramento che sarà il caso di mettere a punto con i giusti tempi fisiologici, prima però di trovarsi invischiati in cattive acque e con la pressione di dover fare punti in chiave salvezza.

Il 24 inizia anche il campionato Under 18 di Eccellenza, che vede impegnata una formazione della nostra provincia dopo più di un lustro dall’ultima volta, arruolata tramite una wild card fornita dalla federazione in virtù dei risultati positivi ottenuti nelle ultime stagioni dal Labico Volley.

In bocca al lupo alle nostre ragazze di ben figurare in un torneo così stimolante e prestigioso.