SERIE C (GARA DEL 9/11)

Eldis Volley Labico – ApD Marconi Stella 1 – 3
(Parziali : 19/25 – 25/23 – 24/26 – 18/25)

La sconfitta che non ti aspetti, in una giornata storta iniziata con un paio di indisponibilità in rosa e quindi panchina corta, la scarsa vena di qualche titolare e un pizzico di sfortuna che si somma sempre al resto del menù quando ci si presenta non al meglio in campo.

Tutta qui la storia del match, con Labico che dà sempre l’impressione di poter raddrizzare le sorti dell’incontro, sbagliando troppo al servizio ed inseguendo di continuo nel punteggio un avversario che non sciorina certo accademia ma difende tutto (anche se a volte in maniera poco ortodossa ma molto efficace).

Niente di preoccupante, la classifica è ancora corta e i turni di campionato troppo pochi per delinearne bene la forma e le dinamiche a venire e le tre squadre che ci precedono dal quarto al sesto posto sono raccolte in soli due punti.

-------------------------------------------------

Bene l’Under 18 che, dopo un inizio di campionato altalenante, ottiene due bei successi, in casa contro Cave/Olevano (3-1) ed in trasferta a Frascati (0-3).

---------------------------------------------------

Continua il suo eccellente cammino anche l’Under 14, che scala posizioni nel girone piazzandosi con 16 punti dopo sette gare al secondo posto dietro Valmontone a 18 (ma con una partita in meno) e davanti a Poli, staccata a quota 10.
Decisive le due vittorie al PalaCiocci contro Olimpia Volley (3-1) e quella vibrante e più sofferta contro Poli (3-2), decisa ed in bilico fino al tie break finale vinto per 15-13.