SERIE C (GARA DEL 15/02)

Oasi Idea 4 Green Volley 2012 – Eldis Volley Labico 3 – 0
(Parziali : 25/14 – 25/19 – 26/24)

Diverse opzioni : o la nostra avversaria di turno non merita affatto la posizione occupata fin qui in classifica, oppure ha trovato la quadra proprio alla vigilia dell’incontro con Labico, oppure ancora la nostra formazione è incappata in un’altra giornata disastrosa e ha regalato tre punti salvezza ai padroni di casa. O una miscela di tutte e tre i fattori.

Fatto sta che, parziali alla mano, Labico non è mai entrata in partita, salvo nel tentativo in extremis di riaprire la gara nell’ultimo set ed è stata superata in scioltezza da Oasi Idea, perdendo una posizione in graduatoria che ci costringe a guardarci nuovamente alle spalle, dove incalzano tre squadre distaccate di due soli punti.

Inutile dire che da qui in poi saranno tutte partite decisive per riguadagnare terreno verso l’alta classifica, già dal prossimo impegno casalingo opposti a Roma Centro, ora a 15 punti rispetto ai nostri 22.

---------------------------------------------------

Dopo il successo nel primo turno arriva la sconfitta della nostra Under 18 nella seconda gara del Torneo Favretto (3-0 contro Roma 7).

Esordio positivo per l’Under 16 che, sempre al Favretto, rompe il ghiaccio con una vittoria (3-1 su Punto Volley) e dopo un primo set perso ai vantaggi dilaga imponendosi nettamente.